Già nel 1982  qualcuno tra quei Colleghi che poi sarebbero stati fondatori dell’AIO Bari, era nelle fila dell’U.S.O. (Unione Studenti in Odontoiatria),  da cui nacque A.I.S.O. (Associazione Italiana Studenti in Odontoiatria).

La prima presidenza di AIO Bari fu quella dell’amico scomparso Aldo Carano ed ha avuto un continuo seguito di Colleghi che hanno profuso il loro impegno a livello provinciale, regionale e nazionale, arrivando a ricoprire la Vicepresidenza nazionale dell’Associazione ed esprimendo vari Consiglieri di Presidenza.

Il grande entusiasmo e la capacità di aggregazione, ispirata dal sincero spirito associativo, ha portato il gruppo AIO Bari ad esprimere una propria rappresentanza all’interno dell’Ordine Professionale, avendo un proprio Socio alla Presidenza della CAO ininterrottamente da  15 anni fa fino ai giorni attuali.

L’impegno di coloro che, in tutti i ruoli, si sono succeduti alla guida di AIO Bari  ha portato i giovani Colleghi all’interno della Professione, aiutandoli a districarsi nel complesso meccanismo amministrativo-burocratico e a disporre di un continuo e qualificato aggiornamento professionale.

Dal grande fermento Barese sono state progressivamente aperte le sedi in tutte le province pugliesi permettendo di realizzare una rete di interscambio sindacale e culturale regionale.

AIO Bari cresce e vuole continuare a fare grande la sua famiglia.

 

Maggiori informazioni

Utilizza il form sottostante per richiedere maggiori informazioni.

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.





Dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa sulla privacy ai sensi del Reg. UE 2016/679 (Art. 13) e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali *
Esprimo in modo consapevole e libero il consenso al trattamento per le seguenti finalità:
Finalità 3.1
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.2
Do il consensoNego il consenso
Finalità 3.3
Do il consensoNego il consenso